La Passione di Sordevolo al Meeting di Rimini

Il 40° Meeting per l’amicizia fra i popoli di Rimini ha aperto il programma degli spettacoli domenica 18 agosto al Teatro Galli con lo spettacolo inaugurale “Midnight Barabba”.

Liberamente ispirato al famoso testo dello scrittore svedese Pär Lagerkvist “Barabba”, con la regia di Otello Cenci, è stato replicato lunedì 19 agosto ed ha visto il teatro riminese, recentemente riaperto dopo importanti lavori di restauro e ricostruzione, gremito di pubblico in entrambe le serate.

L’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo è stata invitata a partecipare all’evento con la presenza di una ventina di suoi figuranti, in costume da plebei, all’ingresso del teatro che hanno creato una sorta di “effetto sorpresa” e suscitato la curiosità dei presenti che si recavano ad assistere alla rappresentazione. Al termine dello spettacolo, gli spettatori hanno trovato nel foyer del teatro un angolo dedicato alla presentazione dell’edizione 2020 della Passione di Sordevolo.

Un ringraziamento sentito alla Compagnia delle Opere Piemonte che ha fortemente voluto e supportato questa opportunità di far conoscere il nostro spettacolo anche in una importante occasione quale è il Meeting di Rimini.

Condividi sui Social